Greenhornet
Active member
mc intosch
il finale stereo della mc lo usi solamente per la musica.
il finale stereo della mc lo usi solamente per la musica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha scritto:
Or mi sovviene: ma nei cinema non è che si duplicano ai lati e alle spalle i diffusori che sono posti dietro lo schermo, per cui non è che tendiamo ad essere "più realisti del re" ?
Certo che sarebbe bello sentire (e vedere) in Sala Energia le colonne poste dietro lo schermo ripetute tutto intorno alla sala.![]()
Ciao
nordata ha scritto:
Ed io che pensavo di tenerli così![]()
Sto cercando una tela acusticamente trasparente (almeno il più possibile).
L'idea sarebbe: i pannelli piani e le due cornici orizzontali attorno allo schermo di colore simile o al divano o al condizionatore (gradazione di azzurro), le varie trappole cilindriche e semicilindriche in grigio scuro.
In subordine: i pannelli piani e cornici in grigio chiaro.
Il problema è trovare la tela con i requisiti acustici E di colore.
Ho anche sentito il distributore italiano della Guilford Of Main (GOM per gli amici), ma non importano più i suoi prodotti per scarsità di richiesta.
Dalle mie parti ci sono molte industrie tessili, però per un'ottimo tessuto con ampia scelta di colori (fatti anche a richiesta se non disponibili) e trattati antiincendio mi hanno chiesto 55 € al metro, un pelino costoso.
Ciao
Domani (anzi ogginordata ha scritto:
Se quella delle tue foto è invece stata comprara a metraggio fammi sapere, se puoi, qualcosa di più.
maurocip ha scritto:
Domani (anzi oggi) o al massimo giovedì telefono al mio "spacciatore" (installatore/rivenditore) e mi informo se lui ha qualcosa a metraggio e se sì dove si rifornisce.
Comunque alla peggio è meglio una cucitura che lasciarle grezze, almeno secondo me.
ti faccio risapere.
ciao
nordata ha scritto:
Se quella che hai fotografata e installata sulla tua auto è la tela che si trova dagli installatori di Hi-Fi car o che viene venduta in alcuni siti per tale scopo, purtroppo non ci siamo.
OK per i colori, però i tagli preconfezionati che si trovano sono solitamente di 70x140, ho trovato anche un taglio da 100x140 (in un solo colore); entrambe le misure non vanno bene, mi serve come minimo, se pretagliato, di 115x130 (per le trappole più grandi), anche per quelle più piccole 70 cm. non bastano; per le cornici si va su misure di circa 3 m.
Ovviamete non voglio fare giunte.
Ho trovato a Milano un installatore che vende a metraggio solo la tela nera, meglio di niente, ma il tutto diventerebbe troppo funereo.
Se quella delle tue foto è invece stata comprara a metraggio fammi sapere, se puoi, qualcosa di più.
Ciao e grazie.
togsim ha scritto:
il tappeto è un wissenbach ?
Matteo, senza nulla togliere all'ottimo nordata, proprio lui posto' quello che cerchi sull'argomento.matazen ha scritto:
.....PPSerchè non apri una bella discussione in cui illustri come realizzarle?
.