• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mia moglie vuole il Bimby....aiuto!!!

Anche mia moglie ce l'ha...anch'io all'inizio ho fatto ostruzione...ma ho dovuto cedere...

E alla fine ogni tanto lo uso anch'io! La paella di verdure e le lingue di gatto sono la mia specialità! :)

Azz...se viene a sapere di iBimby mi tocca comprarmi anche l'iPod Touch...acqua in bocca...

A noi, anzi a mia moglie, è stato regalato per il matrimonio. Frullatore/spremi agrumi bimby + aspirapolvere folletto. Non voglio nemmeno sapere quanto hanno speso per regalarcelo..se penso a come avrei potuto usare quei soldi per l'impianto mi viene da piangere...:cry:

Cmq..lei lo usa spesso ma non sempre. E' utile si, ma trovo sproporzionato il costo..idem per l'altro aggeggio aspirapolvere...entrambi accomunati da una cosa:
riproducono un suono orrendo, inascoltabile. Spesso, quando la vedo intenta ad usare uno dei due giocattoli infernali esco di casa..odio quel rumore (sopratutto quello del folletto).

Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere, finisce certamente in un angolo della cucina.
Perfortuna mia moglie non è interessata!
Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.

In questo momento una ipotetica moglie, riferendosi al bellissimo amplificatore da 1000 euro, sta scrivendo sul forum del Bimby:
Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere...Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.

Io ho un Folletto (l'aspirapolvere Worverk) da più di 8 anni e va ancora come il primo giorno...come nell'hi-fi la qualità si paga...

Nel thread avete parlato di un anti-Bimby super prodotto dalla Kenwood che e' piu' capiente e piu' costoso. L'ho cercato nel sito della Kenwood, ci sono diversi modelli di robot da cucina ed i vari accessori, ma non c'e' (o almeno non son riuscito a trovarlo) un modello che esegue anche la cottura del costo di circa 1.500€

Avete qualche informazione piu' precisa?

Grazie.

La mogliettina prese a suo tempo la prima versione, poi è passata alla seconda generazione, adesso aspetta la terza, se mai ci sarà....:rolleyes:
Anche l'apllicazione ibimby scaricata....obbligatoriamente:mad: sull'iphone della figlia.....:rolleyes:
Meno male che è una brava cuoca, così digerisco anche gli aggeggi.

A distanza di un mese devo dire che questo Bimby è davvero sorprendente. Abbiamo più di mille ricette e ci stiamo sbizzarendo tra dolcetti e piatti di ogni genere. Ottime le cotture al vapore per verdure e molti tipi di carne....dopo le titubanze iniziali sono molto soddisfatto.

Cavolo dopo quanto tempo?!?!?
Ma allora non è indistruttibile!!!
Non è che ci hai provato a fare la farina con la Cryptonite?? :)

pultroppo è arrivato anche il mio momento e come tutti immaginate ,la frase classica di mia moglie è stata "bè TU non cambi sempre i PEZZI per la TUA musica" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
940€az...

pireda ha detto:
Cavolo dopo quanto tempo?!?!?
otto anni di uso giornaliero
pireda ha detto:
Ma allora non è indistruttibile!!!
purtroppo nulla è indistruttibile, ho solo dovuto tweakkare il cablaggio interno perchè una volta per il calore mi ha sciolto fase e neutro facendo andare in corto il motore, sostituito quest'ultimo ho solo cambiato 2 condensatori sulla scheda madre.
un'alta volta ho cambiato il gruppo lame perchè quel geniaccio di mia madre le ha messe in lavastoviglie, quindi sciogliendo il grasso interno hanno grippato dopo pochi secondi di lavoro, gran macchina!

pireda ha detto:
Non è che ci hai provato a fare la farina con la Cryptonite?? :)
no però una volta ho fatto vinavil+segatura di fresa (se lo dite a mamma vi faccio le macumbe ai tweeter!:D )