• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mia moglie vuole il Bimby....aiuto!!!

Mia moglie lo usa da 2 anni ormai.
Si diverte ad usarlo e io mi diverto a gustare le cose che ci prepara :)

Se non sbaglio qualche amico qui dentro ha assaggiato cualcosina, tipo i biscottini al vino, i taralli casarecci e il tiramisu :D

iaiopasq_ ha detto:
Il Bimby è una delle tante idiozie che vendono apposta porta a porta per ammaliare casalinghe bisognose di nuove emozioni...

naaaa stavolta non sono con te ;)

Ciazu

lol

la prosima volta che capiti da queste parti ti faccio preparare una polenta con i fiocchi e poi mi dirai :D

zLaTaN_85 ha detto:
Se proprio tua moglie lo vuole cerca di stringere una sorta di accordo con il quale lei ti lascia piena libertà in ambito HOME THEATER :D

La piena libertà me l'ha sempre lasciata, proprio per questo sono in imbarazzo e molto probabilmente acconsentirò anch'io, tanto ormai mi sa che la cosa è irrecuperabile.......ma per il mio compleanno sono stato chiaro: EPSON TW5500!!!!:D ;)

Apro nella sezione "Raduni" un 3ad per organizzare una gita a casa di Obiwan ad assaggiare i tortini.
Così scriveremo sul Bimby con cognizione di causa.
Possono venire solo i primi 80 che si iscrivono.:D

Mimmo lo faccio solo per poter scrivere sul bimby a ragion veduta...

MDL ha detto:
la prosima volta che capiti da queste parti ti faccio preparare una polenta con i fiocchi e poi mi dirai :D

Facciamo che vale anche per me? :fiufiu:

Sono convinto che chi sa fare delle cose buone con il bimby le sa fare uguali uguali anche senza, solo che 'sta mania ha raggiunto ogni angolo d'Italia. :D

Una informazione, leggo che cuoce pure, lo fa con corrente elettrica? Avete calcolato quanto consuma? A spanne cuocere con ee al giorno d'oggi è molto, ma molto antieconomico... ;)

Martino... cosi mi metti in difficolta' :rolleyes:

Faccio iscrivere mia mogle ad AVM e faccio rispondere direttamente lei :D :D

MDL ha detto:
ordinato sto bimby? :)

Ordinato questa sera dopo una breve presentazione a casa nostra da parte della venditrice. A proposito la crema in 7 minuti netti era buonissima....:) Arriverà la prima settimana di gennaio poi vi farò sapere come funziona veramente. Certo è una bella macchina con molte possibilità di utilizzo, vedremo.
Io non vedo l'ora di essere a maggio, il VPR FullHD mi aspetta!!! Veramente abbiamo fatto questo accordo:D :D :D
Aaaah le donne! :eek:

Ultima modifica:
C'è la mia Madre, mia sorella, mia cugina con 4 figli ne ha 2, due o tre mie amiche sposate.
Tutte dipende da quanto ha in testa di utilizzarlo e di capire che deve utilizzarlo.
Lo stato dell'arte dell'utilizzo è mia cugina mette gli ingredienti programma il tutto e poi va a prendere i bambini a scuola/asilo torna sistema i pargoli e via il pranzo è servito......mia cugina lo usa a fare di tutto dalla pasta della pizza alla media di 1 torta al giorno(ovviamente bandite ogni tipo di brioscina da casa).
Diciamo che con il Bimby si può diventare cuochi.......

KwisatzHaderach ha detto:
Una informazione, leggo che cuoce pure, lo fa con corrente elettrica? Avete calcolato quanto consuma? A spanne cuocere con ee al giorno d'oggi è molto, ma molto antieconomico... ;)

Ne sei cosi convinto? :-)
Comunque è 1,5 kw quando lavora il Varoma, mentre 500 w per il resto.
Quindi se pensiamo che utilizziamo forni a microonde, pompe di calore, phon per capelli e l'aspirapolvere....

Se parliamo di anticonvenienza in questo è il sito dell'anticonvenienza per guardare un film accendiamo centrali nucleari......:D :D
Tutto dipende da quanto lo usa ....