• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Mi] vndo asus xonar essence stx modificata

brcondor

Active member
Ciao a tutti.
Riuppo questo vecchio post per non farne uno nuovo.
Vendo la suddetta scheda audio alla quale ho sostituito ai tre opamp di base, tre opamp decisamente più performanti 1* AD8620ARZ(35€) e 2*LME49720HA(40€): se considerate che i tre forniti di base costano meno di 3€ sommati...

La scheda l'ho pagata 175, i tre opamp comprese le spedizioni sui 100.
Vendo tutto a 150 SS comprese.

Vendo solo perchè vorrei prendere un DAC di ottimo livello, sotto i 500-600€ questa scheda non ha rivali, soprattutto se la dotate di un'alimentazione lineare dedicata (nel caso, chiedete in PM come fare)

Ultima modifica:
Up. La vendo solo perchè voglio provare una configurazione diversa per la musica liquida.
Confrontata con vari dac di prezzo simile(hrt II+ e dac magic, ho posseduto quei due dac e la scheda contemporaneamente), la scheda ha vinto a mani bassissime.