• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Mi) Vendo Xindak V30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jakob1965

New member
Ho deciso di vendere il mio Xindak V30 di 3,5 anni anche se ne sono completamente soddisfatto ma devo sfoltire...

Che dire -- sempre stato mio - mai toccato e aperto - con valvole originali che suonano ancora - completo di imballo e telecomando. Sono onesto e dico che ho dovuto fargli tempo fa una piccola riparazione (documentata) -il tecnico mi disse che sono cose che succedono - uno stabilizzatore si ruppe.

Chiedo 550 € - chi è interessato mi scriva - va ascoltato e provato qui da me essendo un oggetto particolare e pesantissimo

Saluti

jakob

Mi attirano molto i "cinesi" (ho provato con soddisfazione e venduto da poco un piccolo Yaqin), come suona? Hai mai confrontato con altri asiatici? E rispetto al tuo bel Sugden?

E' un push pull di KT 88 quindi piuttosto potente -- che dire per 3,5 anni mi ha dato piacevoli ascolti sia con le pegasus ma anche con le minima. Suono ricco con una buona spinta e pulito --E' onnivoro --- piacevole con l'orchestra , il jazz e ottimo con le voci.

E' in AB quindi non è il Sugden ma con le minima è forse meglio il Xindak -- sei sei interessato scrivimi che lo ascolti

Jakob

Grazie per la gentile risposta.
Mi sono da poco preso un pre Audio Research, quando avrò venduto quello che avevo, cambierei il finale.
Il V30 è un integrato. Cmq le KT 88 sono molto interessanti

Buona domenica
Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.