• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[mi] Vendo preamplificatore stereo Advance Acoustic MPP 206

brcondor

Active member
Buongiorno,
come da titolo, vendo stupende preamplificatore stereo a FET della nota casa francese.
imgres

Dotato del suo telecomando
imgres

Ma veniamo al pre:
- uscite bilanciate e sbilanciate(le bilanciate vi permetteranno di usarlo con tutti i finali pro con un interfaccia perfetta)
- stadio phono MM MC di discreta fattura
- uscita dedicata a subwoofer con filtro analogico per decidere il taglio molto preciso
- finiture estetiche strepitose
- comodissimo telecomando, che oltretutto è tutto in metallo e da un feedback di grande qualità quando lo si tiene in mano:funzione mute, controllo volume, switch fonti
- 1 ingresso phono e 4 ingressi di linea
Per altre info chiedete pure.
Il preamplificatore è stato usato da ottobre a fibe dicembre, ora è conservato in un armadio.
Lo vendo perchè ho messo da parte i soldi per comprare un amplificatore integrato di tutt'altra fascia di prezzo, e perchè due telai in camera mia non ci stanno fisicamente.
Posso farlo vedere/ provare a chi vuole qua a Milano, spedisco ma preferisco lo scambio a mano(sono anche disposto a portarvelo nei limiti dei 50-60 km, soprattutto verso Como).
Il pre è stato acquistate a gallarate da pieffe elettronica, ho regolare scontrino ed è in garanzia.
Chiedo € 220 spedito, 200€ se lo ritirate a mano.

Ultima modifica:
Ciao, mi sono dovuto registrare per risponderti :cool: sarei interessato

Il resto in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ritorno UP, il compratore si è tirato indietro dopo che il pacco era già pronto. E' quindi impacchettato a regola d'arte e pronto per essere spedito. Fino al prossimo UP, lo do via per 240€, spese di spedizione incluse, in omaggio due cavi bilanciati da 80 cm costruiti da me a partire da un ottimo cavo professionale(del valore di circa 30-40€, confrontabili con cavi ben più costosi nel mondo hi-fi)