• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[MI] vendo PANASONIC DMP-BDT700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuvlf

New member
Messaggi
506
Causa regalo di altra sorgente video vendo meraviglioso lettore PANASONIC BMP-BDT700 acquistato a fine Novembre 2014 su importante sito di ecommerce italiano.
Il lettore è in condizioni eccellenti con poche ore di vita.
A mio modesto parere è il miglior lettore attualmente in commercio nella sua fascia di prezzo, qualità video eccellente e che non ha nulla da invidiare a prodotti più costosi, ottimo upscaling ed ottima qualità audio sia in mch sia in 2ch considerando la fascia di prezzo.
Ha vinto il titolo di miglior lettore Blu-ray 2014 secondo la nota rivista what hi fi e secondo l'EISA2014

Qui la recensione: http://www.whathifi.com/panasonic/dmp-bdt700/review

Qui tutte le specifiche tecniche di dettaglio: http://www.whathifi.com/panasonic/dmp-bdt700/review

Vendo a 380€ leggermente trattabili + eventuali spese di spedizione.

In vendita altrove.

MI riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita

Disponibile in privato per ulteriori info.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top