Bagarospo636
New member
Ciao a tutti,
come da titolo vendo iPhone 2G da 8GB. Schermo perfetto neanche un graffio (sempre tenuto con cover antigrafio). Sul dietro presente qualche segnetto di utilizzo.
Firmware 1.1.4.
Completo di scatola e accessori originali. Nella foto mi sono accorto che mancano le cuffie, ma ci sono
iPhone presenta i seguenti difetti:
Microfono mal funzionante (chi ascolta mi sente lontanissimo)
Possibile caricarlo solo collegandolo alla rete elettrica. Se lo collego tramite USB non si carica (o meglio si carica MOLTO lentamente - tipo 8 ore)
Non riesco più a farlo sincronizzare. Tramite USB il MAC/PC non si accorgono dell'iPhone. In pratica non è possibile caricare software a meno di non usare il Wi-FI o rete GPRS
Ho provato a pulire i contatti e cambiare cavo USB ma non sono riuscito a risolvere. Potrebbe essere un problema di poco conto...non so, lascio a voi la vallutazione.
Ovviamente riceve e fa chiamate/SMS.
Pagamenti:
Contanti se scambio a mano
Paypal o Bonifico in caso di spedizione
Prezzo:
150 euro + eventuali spese di spedizione
Foto:
Su http://picasaweb.google.com/diotti72/IPhone2g# ci sono altre foto
Ciao!!
come da titolo vendo iPhone 2G da 8GB. Schermo perfetto neanche un graffio (sempre tenuto con cover antigrafio). Sul dietro presente qualche segnetto di utilizzo.
Firmware 1.1.4.
Completo di scatola e accessori originali. Nella foto mi sono accorto che mancano le cuffie, ma ci sono
iPhone presenta i seguenti difetti:
Microfono mal funzionante (chi ascolta mi sente lontanissimo)
Possibile caricarlo solo collegandolo alla rete elettrica. Se lo collego tramite USB non si carica (o meglio si carica MOLTO lentamente - tipo 8 ore)
Non riesco più a farlo sincronizzare. Tramite USB il MAC/PC non si accorgono dell'iPhone. In pratica non è possibile caricare software a meno di non usare il Wi-FI o rete GPRS
Ho provato a pulire i contatti e cambiare cavo USB ma non sono riuscito a risolvere. Potrebbe essere un problema di poco conto...non so, lascio a voi la vallutazione.
Ovviamente riceve e fa chiamate/SMS.
Pagamenti:
Contanti se scambio a mano
Paypal o Bonifico in caso di spedizione
Prezzo:
150 euro + eventuali spese di spedizione
Foto:
Su http://picasaweb.google.com/diotti72/IPhone2g# ci sono altre foto
Ciao!!