• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI] VENDO AMPLIFICATORE NAD M3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiorenzo

New member
[MI] VENDO AMPLIFICATORE NAD M3 RIBASSO

Vendo amplificatore NAD M3 non credo abbia bisogno di presentazioni ma, in ogni caso, ecco qualche link:

http://nadelectronics.com/products/masters-series/M3-Dual-Mono-Integrated-Amplifier
http://www.stereophile.com/content/nad-master-series-m3-integrated-amplifier-measurements

Usato poco, tenuto in maniera impeccabile e ovviamente dal perfetto funzionamento.
Con inballo originale (doppio e gigantesco) manuali e tutti gli accessori che comprendono un doppio telecomando.

Richiesta 1.650 euro

Dato che vorrei passare a pre + finale perché sono alla ricerca di un suono che forse è solo nella mia testa.

Visto il valore dell'oggetto, al suo peso, ingombro e quindi alla difficolta' di spedirlo, do precedenza agli utenti che possono venire a prenderlo oppure siano ad una distanza ragionevole da Milano in modo che ci si possa incontrare magari a meta' strada.

In vendita anche attraverso altri canali

Grazie per l'attenzione.

Fiorenzo

Ultima modifica:
Up! Non posso credere che questa belva non interessi nessuno, la metto in vendita solo per attacco di upgradite acuta.

Salve, il prezzo dell'almplificatore é stato ribassato fino a 1650,00 euro + ss.
Se un utente é SERIAMENTE interessato c'è un piccolo margine per un ulteriore scontrino.
Tutto questo come da regolamento mediante scambi di mp.

@Fiorenzo
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

3 giorni di sospensione mercatino

ellebiser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.