• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MI-Triangle esprit titus ex nere

cinghio

New member
Come da titolo vendo i diffusori in perfette condizioni con il suo imballo originale... ottimo il rapporto qualità/prezzo. le ho provate nella mia catena..dico "provate" perchè non sono i miei diffusori principali e vi posso garantire che quello che ne esce fuori da queste piccoline è al di sopra della sua fascia di prezzo (circa 700€) a mio modesto parere prediligono la musica rock,strumentale mettendo in evidenza le percussioni anche a bassi volumi.. sarà merito dei 91db ?? :D
da quello che ho riscontrato hanno un basso veloce e corposo anche se monta un mid/woofer da soli 13cm.. belle le voci e alte forse un pochino al di sopra delle righe ma mai trovate fastidiose.. anzi!! con le valvole sono un piacere sentirle.
facilità di pilotaggio e collocazione grazie anche al condotto reflex anteriore...
mettetele su uno stand e non crederete alle vostre orecchie.. :)

qui sul forum chiedo 400€ ma non nascondo che su altri canali le metterò qualcosina in più.
buoni ascolti.