• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI + ss] Decoder 4K SAT + DTT Vu+ Solo4K (2 x DVB-S2 FBC + 2 x DVB-T2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eragon

Active member
VENDUTO [MI + ss] Decoder 4K SAT + DTT Vu+ Solo4K (2 x DVB-S2 FBC + 2 x DVB-T2)

I Mondiali di Calcio 2018 in 4K su Premium stanno arrivando!:)

Vendo decoder Vu+ Solo4K in condizioni assolutamente perfette (ha addirittura ancora le pellicole protettive originali!) usato pochissimo solo per i test dei canali 4K:

- dual tuner DVB-S2 FBC (cioe' 2 tuner interni, che forniscono 8 tuner SAT autonomi)
- dual tuner DVB-T2 (cioe' 2 tuner DTT autonomi su unico slot interno)
- slot per HDD 2.5" rimovibile senza aprire il decoder
- display LCD utilizzabile come MiniTV
- imballo originale

Supporta HDR e HLG.

Per altre informazioni vedere il sito Vu+:
http://vuplus.com/sub/sub0113.php

Perfettamente compatibile e testato con tutti i canali 4K di Hotbird (compreso RAI 4K) e Astra, compatibile con Premium 4K sul DTT.
I canali Tivusat e Premium (SD, HD e 4K) si possono vedere inserendo le relative smartcard ufficiali valide ma senza necessita' dei moduli CAM CI/CI+, e cosi' si possono registrare anche in contemporanea (e anche quelli in 4K!).

Supporta tranquillamente l'IPTV e anche KODI e' installabile e completamente funzionante.

Vendo per passaggio a Vu+ Ultimo4K.

Raccolta immagini:
https://imgur.com/a/iP3DizN

Preferita consegna a mano, zona provincia Milano e dintorni, eventualmente posso spedire.

Prezzo: 289 Euro

Modalita' di pagamento da concordarsi
Eventuali spese di spedizione da concordarsi

Venduto, si puo' chiudere.

Grazie per l'ospitalita'.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.