Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La solarizzazione è un'altra cosa ed è un'inversione di valori luminosi o cromatici.viganet ha detto:…, mi sembra piuttosto un problema di solarizzazione...
viganet ha detto:...il "color banding" che avete postato voi c'entra poco col "vertical banding", anche perchè affligge non solo gli LCD come faceva notare giustamente trislot ma tutti i display e le sorgenti digitali ed è causato esclusivamente dalla quantizzazione o compressione delle immagini quando effettutta con poche risorse.
Forse ho capito cosa intendi.viganet ha detto:…, l'idea che mi sono fatto documentandomi in rete è che il "vertical banding":
1) Affligge solo gli LCD
2) Si manifesta con sottili righe assolutamente verticali ed equidistanti
PynkyZ ha detto:E la domanda del thread è: cos'è il "banding" sugli LCD, non color o vertical, ma solo "banding".
Girmi ha detto:Forse ho capito cosa intendi..
Mentre la posterizzazione (color banding), quando non è un difetto di compressione video o di conversione della sorgente, è un difetto che ho visto sempre solo negli LCD.
viganet ha detto:…
È un difetto caratteristico di alcuni proiettori LCD …
Viga, deciditiGuarda un Plasma di prima generazione: vedrai che bande di colore !
Girmi ha detto:Viga, deciditi![]()
Parliamo di proiettori o di TV?
Grazie a tutti per le risposteviganet ha detto:Azz !!!! E' vero![]()
Ho letto "banding" e ho associato "vertical" per inerzia![]()
Chiedo scusa; macroscopico errore dovuto al fatto che (come si sarà capito) sul "vertical banding" ho sbattuto parecchio la testa (e anche perchè è l'unico "banding" prerogativa esclusiva degli LCD)
La domanda del Thread è incompleta allora, visto che di "banding" ne esistono due.
Uno, il color, è stato ampiamente spiegato, ma l'altro.....![]()
trislot ha detto:non sapendo allora cosa fosse il banding nel momento della creazione del thread...![]()