• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(Mi + Spedizione) Vendo convertitore DAC Digitale/Analogico HRT Musicstreamer HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giastel16

New member
(Mi + Spedizione) Vendo convertitore dac digitale/analogico Hrt Musicstreamer hd

Vendo il Top di gamma dei convertitori Music Streamer dell'HRT (High Resolution Technology) per abbandono progetto.
Il convertitore viene COMODAMENTE autoalimentato da USB e il risultato è stupefacente. Visionabile e ascoltabile a casa mia.

Corredato d'imballo.

Recensioni in rete. Inserisco il link dell'importatore italiano:
http://www.audiogamma.it/prodotti/hrt_music-streamer-hd/convertitori_d_a/serie-ms/3052.html

Contatti e foto in forma privata (come da regolamento) ..anche messaggi veloci mediante WhatsApp

In vendita ovunque (con foto)

300,00 EURO

NO PERMUTE

Saluti e grazie per la visibilità (e mi scuso con la moderazione per i casini e le modifiche :cry:)

Ultima modifica:
Disponibile

Vendo il Top di gamma dei convertitori Music Streamer dell'HRT (High Resolution Technology) per abbandono progetto.
Il convertitore viene COMODAMENTE autoalimentato da USB e il risultato è stupefacente. Visionabile e ascoltabile a casa mia.

Corredato d'imballo.

Recensioni in rete. Inserisco il link dell'importatore italiano:
http://www.audi..........[CUT]

Comodo, ottima fattura, poca spesa, tanta resa

Possibile scambio a Milano Hi-Fidelity 2015

Ultima modifica:
___[CUT]___

Questa è la discussione dedicata ad un prodotto ben preciso.

Il convertitore è stato venduto
grazie per la disponibilità
si può chiudere

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.