• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI + Sped] Vendo Set B&W 60*S2

brcondor

Active member
Ciao,
causa cambio casa e cambio programma (andrò sugli in-wall per ragioni di spazio e WAF), mi trovo costretto a vendere parte dell'impianto che ho ultimato a febbraio.
Tutto perfetto, con ancora tutti gli imballaggi, tutto in garanzia, han suonato relativamente poco.

L'impianto è composto da:
* 4* B&W 606 S2 Anniversary Edition Black
* 2* STAV24
* 1 HTM6 S2 Anniversary Edition Black
* 1 REL T9-i

Ora, potenzialmente vendo anche tutto in blocco, se no posso anche scomporre nei seguenti sotto-blocchi:
* Centrale + 2 Diffusori - 900€ ==> valuto scambio/permuta per integrato
* Centrale + 2 Diffusori + REL - 1.700€ ==> valuto scambio/permuta per integrato
* Centrale + 4 Diffusori + 2 stand + REL - 2.450€

Ho anche cavi di qualità, eventualmente posso aggiungerli a chi interessato (preso per fare bi-amping sul fronte frontale).

Eviterei di spedire per una questione di costi, ma ho comunque tutti gli imballaggi originali, quindi eventualmente a vostro rischio e spesa :D.

Ultima modifica: