• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Mi+sped] Vendo HTPc appena assemblato

brcondor

Active member
Causa offerta trovata per un amplificatore stereo e quindi necessita di monetizzare vendo il mio nuovo HTPC. Tutti i componenti hanno meno di 1 mese e sono dotati di garanzia.
L'htpc monta w7 originale, viene raffreddato da una ventola da 12 cm che produce 9 dB e risulta realmente inudibile. Il sistema si mantiene freddo anche dopo ore e ore di utilizzo intensivo.
Sul sitema sono installati vari emulatori di vecchie console che potete godervi con il controller USB.
Metto tra parentesi i prezzi che ho pagato

Scheda madre INTEL Dn 2800 MT (100€)
Ram 4 GB corsair( 25€)
mSSD Crucial 32 GB(50€)
Case mc500 logic supply con pcie riser e backplate fatta apposta per la scheda madre (100€)
Ventola noctua + griglia 25€
Alimentatore esterno gbc da 15 volt e 5 ampere(35€)
Scheda audio asus xonar STX(170€)
Licenza W7 (80€)
Controller usb (15€)
Disco fisso esterno WD da 1 TB usb 2.0 (90€)(questo è più vecchio, ha qualche anno).
Le prestazioni:
- riproduzione di filmati con xbmc
- riproduzione di musica ottimale con spotify e foobar
- tempo di boot inferiore ai 20 sec(l'mSSD è davvero una bomba per questo)
Se volete foto chiedetemele in PM.
Chiedo 500€(spesi 690€ neanche un mese fa). E' tutto perfettamente funzionante, tutto finemente sistemato.

Ultima modifica:
Aggiungo qualche foto per darvi un'idea delle dimensioni.

20130510102333.jpg

20130510102319.jpg

20130510102221.jpg

20130510102354.jpg

L'HTPC è un cantiere aperto. Ora sto sistemando l'alimentazione esterna della scheda audio e dopo cambierò gli opamp.Non scriverò di volta in volta gli aggiornamenti, quando qualcuno si farà vivo gli dirò a che punto sono ed il prezzo...