• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI+sped]VENDO AA mp206+ p2500s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brcondor

Active member
Ciao a tutti.
Per ritorno a un vecchio integrato vintage ho deciso di vendere parte del mio impianto. Vendo infatti:
-preampli Advance Acoustic mpp 206(su internet si trova a 360€)
-finale di potenza yamaha p2500s(su internet si trova a 350€).
Due parole sulle due macchine:
1. il pre è una signora macchina, dotata di telecomando e squisitamente rifinita. Ottima musicalità, uscite bilanciate e sbilanciate, ottimo rapporto q/p.
2. il finale è decisamente in best buy, se la gioca con macchine di costo 10 volte superiore e spesso ne esce pure vincitore: in campo pro è molto apprezzato, ha potenza a stravendere, non scalda neanche per sbaglio.
Chiedo 250€ per il pre e 250€ per il finale, spese di spedizione a mio carico.
Chi decide di prenderli entrambi: 450€. In più riceverà in omaggio una coppia di cavi bilanciati costruiti a mano di grande qualità(a partire da un cavo professionale di discreto pregio, le suonano a cavi da 200-300€ facilmente).
Il pre è stato acquistato questo ottobre, ho scontrino e gode ovviamente di garanzia. Il pre invece è stato acquistato questo maggio, anche lui con garanzia e tutto.
Entrambe le macchine sono intonse e perfette. Sconto a chi decide di ritirarle di persona.

Ultima modifica:
UP
Regalo tablet archos i101 utilizzabile come remote per qualsiasi HTPC a chi prende entrambi insieme oltre ai cavi(i cavi valgono all'incirca 80-90€, ho preso ottimi cavi da microfono e li ho terminati)

potete chiudere please? Il finale ormai dovrebbe essere venduto e volevo creare un'inserzione solo per il preampli. Thx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.