• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[MI+Sped] Samsung BD-P2500 Blu Ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AirGigio

New member
Messaggi
3,380
Località
Milano - S. Siro :-)
Vendo il lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500, perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale, aggiornato all'ultimo firmware ufficiale rilasciato da Samsung.

samsung-bd-p2500-3.jpeg


h305BD2500-b.jpeg


QUI il link con tutte le caratteristiche

QUI invece la discussione su AvMagazine

Il lettore é spettacolare con i Blu-Ray ma è famoso per la lettura dei dvd, grazie al processore HQV Reon famoso per l'ottimo lavoro di upscaling.
Utilizzabile con tutti i vecchi amplificatori (pre HDMI) grazie alle uscite analogiche 7.1!!!!

Il lettore viene spedito nel suo imballo originale.

Prezzo: € 99,00 comprese spese di spedizione con corriere GLS

Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, pagamento con bonifico bancario anticipato o Paypal

Garantisco massima serietà.
In vendita anche altrove.

Grazie!

p1010274800x600.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top