[MI+Sped] Lettore CD/DVD/BLU-RAY OPPO BDP-103EU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anbotta

New member
come da oggetto
vendo OPPO BDP-103EU praticamente come nuovo, vendo per inutilizzo visto che avrò guardato forse 4 film e la musica la sento tutta direttamente dal computer.
il modello è questo, comprato direttamente dalla labtek
http://labtek.it/bdp-103eu.html

ho la scatola originale, i libretti, la garanzia (acquistato il 7 Ottobre 2014), la scatola, gli imballi e tutto il resto
vendo a 550 euro

consegna a mano a milano e dintorni oppure spedizione in tutta italia, nessun problema per me

grazie
saluti
Antonio

grazie a cmrfuxia e bittoliquido per l'interesse, rispettivamente il primo e il secondo della coda.
il prezzo non è minimamente trattabile.
la vendita dell'Oppo è vincolata alla vendita dell'ampli che ho pubblicato nell'apposita sezione, appena qualcuno si interessa all'ampli procedo a contattare anche quelli in coda per l'Oppo.
Qualche giorno di pazienza, molti sono ancora fuori per le vacanze di natale/capodanno/epifania

grazie
a presto
anbotta

Queste condizioni vanno scritte nel post principale affinchè tutti gli utenti possano, prima di postare l'interesse essere edotti circa i vincoli/ tempi di attesa. Grazie
ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Lascio la coda anche io.
Non ho apprezzato il fatto che la vendita del lettore fosse subordinata ad altri fattori. Soprattutto comunicata al di fuori dell'offerta primaria.

Grazie e ricambio gli auguri.

Ho inserito gli annunci a mezzanotte, non mi sembra di chiedere troppo nell'attendere 4/5 giorni prima di vendere il prodotto??!! No??

Ricordo il Regolamento
Punto B
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
5 giorni di sospensione mercatino

ellebiser

Ultima modifica:
oggetto ancora disponibile alla vendita, il prezzo rimane 550 euro.
disponibile subito senza alcun vincolo
in vendita solo qui sul forum AVmagazine

grazie
anbotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.