• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sono rotto di aspettare le cam mi faccio il decoder

supersimo85

New member
Ciao a tutti siccome sto spettando da mesi l'uscita delle famigerate cam per le tv con il decoder integrato, ho deciso di comprare un decoder esterno.

Qualche consiglio? marche ecc da spendere al max 150 euro.
Io avrei individuato questo decoder TELESYSTEM TS7700 con uscita Hdmi. Anche se non ho capito se la hdmi sostituisce la scart?

Attendo lo vostre impressioni grazie:D

Ultima modifica:
La HDMI è un'alternativa alla scart. Mentre la scart è un collegamento per segnale di tipo analogico, la HDMI è un collegamento per segnale di tipo digitale.

Per i DDT m@p sinceramente penso che una marca valga l'altra. Piuttosto verifica di scegliere una marca che permetta anche upgrade del firmware da pc e non solo da antenna. Lo puoi verificare facilmente spulciando tra i vari siti dei produttori.

E se aspetti le cam hai voglia e mo escono, le cam sia sky che mediaset non le cacciano perchè hanno paura che i pirati gli craccano il sistema di codifica e vedono tutto senza pagare.

Mi sembra che quanto affermi non sia esatto.

La CAM per Mediaset dovrebbe già essere in commercio (o esserlo a breve), solo che viene fornita in bundle con determinati TV, in quanto non è possibile utilizzare i TV presenti attualmente sul mercato dotati di CI poichè il tipo di DTT utilizzato da noi è diverso dallo standard utilizzato negli altri Paesi.

Della cosa si è già parlato molto nel forum, basta fare qualche piccola ricerca.

Vedi pertanto che la pirateria, almeno in questo caso, non c'entra, non è che producendo una CAM si apre la starda ad essa, ti risuta che SKY sia visibile senza regolare abbonamento ? Eppure esitono CAM per NDS, perfettamente funzionanti, ma solo con regolare scheda (e non solo in Italia).

Ciao

Ultima modifica:
Pero' Nordata,il caro Sk* non ha mai voluto rilasciare licenze e/o produzione propria di moduli d'accesso ND*,altrimenti IMHO sarebbe gia' bucato "con tutti i crismi" il sistema,al contrario di oggi.Mi risulta che le CAM che leggono Sk* ,come il db,vanno tutte per "emu",e molte di loro spesso hanno anche problemi di aggiornamento e vari sui firmware ,oltre che non sono "riconosciute".Sul fronte DTT e moduli d'accesso non ho notizie.Speriamo in qualcosa nei prossimi mesi.

E notizia di una quindicina di giorni fa sentita alla tv di una operazione della finanza o polizia postale non ricordo sul sequestro di carte clonate di sky, con le cam sarebbe piu facile per i pirati lavorarci sopra, volevo dire solo questo.