JoK3R
New member
Ave gente è un po' che nn posto, finche in giro c'era solo wmv in hd tutto ok con il mio pc... stasera mi è girato di andarmi a vedere qualche trailer HD da quicktime online (H.264)quindi naturalmente letto da QT... bhe a scatti va a rallentatore quasi scattoso e a tratti fluido (è il mio pc che non ce la fa? XP3200, 1GB, Geforce 7800GTX...), ho deciso di installare il dec purevideo che dalla formattazione non avevo più installato, ero rimasto a qualche mese fa che il decoder nvidia purevideo era un semplice decoder gratuito con un bel pannellino di controllo molto pratico... ora mi sono scaricato il trial(è diventato a pagamento da quando?) e installato e non trovo il programma da nessuna parte, sono andato a cercarmelo nelle cartelle e ho avviato quel strano coso nuovo in stile media center, impostazioni a me care ovvero deinterlacciamento, DXVA ecc... manco l'ombra... esiste ancora un pannello di controllo!??? è normale?
Quiktime lo so che è una chiavica... va più lento di un rospo in salita ma è lui la causa principale con l'H.264 1080 o il mio pc (con i 720 va perfetto)? ci sono codec h.264 migliori non a pagamento?
Quiktime lo so che è una chiavica... va più lento di un rospo in salita ma è lui la causa principale con l'H.264 1080 o il mio pc (con i 720 va perfetto)? ci sono codec h.264 migliori non a pagamento?