• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sono perso l'offerta Epson TW10!!!

TW10 - ..... a quel prezzaccio è un affarone ....

UOTE]lucalazio ha scritto:
Quella di MW aveva lo schermo Epson da 70".....PRESA!!!!!
Rivenduto lo schermi immediatamente a 75 euro.
Prezzo TW10: 724 euro!!!! :D
Ciao, Luca.
[/QUOTE]

L'ho detto ad un paio di amici.... ma loro si sono rivolti ad un altro amico patito che ha l'INFOCUS-7200 ..... e ha detto loro che il TW10 non è molto buono !!!!!

E loro gli hanno dato ragione ......

Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare....;) ;) :D :D

sapete dirmi se

...in Campania o in Basilicata ci stà qualche negozio che ha in offerta L'epson??
Grazie.

Re: TW10 - ..... a quel prezzaccio è un affarone ....

[/QUOTE]

L'ho detto ad un paio di amici.... ma loro si sono rivolti ad un altro amico patito che ha l'INFOCUS-7200 ..... e ha detto loro che il TW10 non è molto buono !!!!!

Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare....;) ;) :D :D [/I][/SIZE][/QUOTE]

Partito preso?
Peccato, affare sfumato ;)
Ciao, Luca.

Re: Re: TW10 - ..... a quel prezzaccio è un affarone ....

lucalazio ha scritto:

Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare....
[/QUOTE]

Partito preso?
Peccato, affare sfumato ;)
Ciao, Luca. [/I][/SIZE][/QUOTE]

Luca scusa, senza polemiche, e' pur vero che il TW10 costa poco, ma e' altrettanto vero che non si puo' mettere minimamente a paragone con il 7200 Infocus, che ne pensi? A me personalmente l'Infocus non e' piaciuto, ma non mi e' piaciuto rispetto al Domino.. non ad un Epson! ;) Detto cio' il TW10 preso da solo, puo' essere cmq una buona macchina, (VBanding a parte, ed altre cosucce), ma metterlo a confronto con un Infocus 7200 non mi pare un confronto sensato...
Non solo per le differenze di tecnologia (LCD -> DLP), ma anche per l'enorme GAP tecnico che c'e' tra le due macchine... ;)

PS: Ognuno alla fine si goda la macchina che ritiene piu' al caso proprio..;)

ciao,
Saluti

Re: Re: Re: TW10 - ..... a quel prezzaccio è un affarone ....

PS: Ognuno alla fine si goda la macchina che ritiene piu' al caso proprio..;)

più che altro si goda la macchina che può permettersi...

Se potessi mi comprerei anche io un Domino20... ma semplicemente non posso, e mi accontento del mio tw10... eccome se mi accontento...

E come diceva il caro buon vecchio Gipal... "godo più di un tritubista"...

Danilo