Mi sono innamorato di XBMC e ora ?

Non usi la stable ? Cavolo in un htpc stare a usare delle beta mi sta un po' sulle p***e

assolutamente. Per questo ho due installazioni. La stabile sotto /usr e la versione in via di sviluppo sotto /usr/local . Aspetta verosimilmente verso la fine di quest'anno per avere la versione stabile 12.0 (frodo) se ce la fai a resistere :D

Qui si sta parlando di una macchina per XBMC, quindi ION 2 è largamente sufficente.
Poi si paragonava ad un popcorn! ;D

Visto che sempre si parlava di XBMC le codifiche audio per il bitstream te le scordi finche non esce il nuovo audio engine.

Se si vuole stare tranquilli e spendere qualcosina in più per le codifiche Fusion è la scelta migli..........[CUT]

Posso capire che per spendere poco ci si compri un'hardware limitato (no hd streaming, no 3D, uso limitato a Xmbc, multitasking scarso, prestazioni flash e silverlight al limite*, no processing etc.).
Ma andare a prendersi un pc limitato come alcuni nettop pagandoli praticamente lo stesso prezzo o persino di più (come nel caso del e-450) di quanto costi un pc che NON ha limitazioni così pesanti...rimane un mistero per me incomprensibile...boh contenti voi

* Adobe ha abbondonato lo sviluppo su linux e l'ultima versione rilasciata ha un bug che fa vedere tutte le faccie blu.
L'unica workaround è disabilitare l'hw hardware. Anche nella prospettiva di un'approdo di netflix o di aumento dei programmi in streaming non è una buona notizia...

Ultima modifica:
No hd streaming ?? Ma ne hai mai provato uno ?

EDIT : ah intendi audio hd...che è supportato dal prossimo xbmc a quanto pare e pure dall'attuale con patch

Si intendevo Bitstreaming hd audio...mi son mangiato un pezzo.
Ma anche se fossepossibile rimango le altre limitazioni...( e tra l'altro mi pare che al di là delle patch...solo Zacate sia in grado di effettuare il bitstreaming audio e non ION/ION2) ribadisco che pagare 189 euro un pc così...che dipende totalmente dalla gpu per non rimanere in braghe di tela...boh non ha alcun senso per me.

Ultima modifica:
Guarda da informatico ti capisco,ma vedessi quanto è piccolo e inudibile cambieresti idea.

Di componenti spenderesti uguale è vero,ma poi le ventole per silenziare il tutto ? Non mi verrai a dire che la ventola stock amd di un a6 3500 è inudibile vero ? il case ? i cavi ? Insomma,vada per il pc principale ma sbattersi così tanto e spendere così tanto anche per quello che deve andare sotto il televisore per farmi vedere solo filmati 1080p E BASTA proprio no

Francamente a me sembra il contrario, andare a prendere Llano per il bitstream streaming mi sembra uno spreco enorme. Oltretutto secondo le mie priorità "fanless" e' al top della classifica.