55AMG
New member
Silenziosissimi
Sudato compralo che aspetti!
Sudato compralo che aspetti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Guarda che il vero add-on di HD-DVD e BluRay è l'alta definizione. Cioè supporti registrati a 1080 e non dvd upscalati. E questo vale sia se si possiede una tv hdready che FullHD
Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.Stuka78 ha detto:ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war
Su questo ha ragione AMG, peccato che sti dischi HD-DVD e BD costano ancora un patrimonio, è l'unica ragione che mi blocca veramente...55AMG ha detto:Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi![]()
GIANGI67 ha detto:Monster,beato te che hai imparato la lezione.
monster ha detto:Io personalmente aspetto che il tempo faccia il suo corso e lascio sviluppare il mercato e la tecnologia.
Concordo con la tua affermazione, anche se la correggerei dicendo che "coesisteranno con un bel prezzo".GIANGI67 ha detto:Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.
sudato ha detto:Un lettore HD-DVD freecode, vuol dire che è freecode anche per i DVD o solamente per HD-DVD?