Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Guarda che il vero add-on di HD-DVD e BluRay è l'alta definizione. Cioè supporti registrati a 1080 e non dvd upscalati. E questo vale sia se si possiede una tv hdready che FullHD
Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.Stuka78 ha detto:ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war
Su questo ha ragione AMG, peccato che sti dischi HD-DVD e BD costano ancora un patrimonio, è l'unica ragione che mi blocca veramente...55AMG ha detto:Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi![]()
GIANGI67 ha detto:Monster,beato te che hai imparato la lezione.
monster ha detto:Io personalmente aspetto che il tempo faccia il suo corso e lascio sviluppare il mercato e la tecnologia.
Concordo con la tua affermazione, anche se la correggerei dicendo che "coesisteranno con un bel prezzo".GIANGI67 ha detto:Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.
sudato ha detto:Un lettore HD-DVD freecode, vuol dire che è freecode anche per i DVD o solamente per HD-DVD?