• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi serve un display affidabile, duraturo , qualitativo per USO MULTIMEDIALE!

davestas

New member
Mi serve un tv affidabile, duraturo , qualitativo per USO UNIVERSALE!

Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che devo sostituire il mio monitor crt Samsung 19''(che non avrei voluto sostituire visto la qualità di visione anche con sorgenti tipo divx a basse risoluzioni, ecc :cry: .
Devo prendere un display , non necessariamente monitor,che mi consenta di giocare ottimamente senza deformazioni e difetti con x360/ps3, di vedere ottimamente/su un bel display piu' grande di un monitor sul quale finora li ho visti) dvd e divx scaricati( quindi anche medie-basse risoluzioni o similari),di utilizzare il pc per navigare qualche volta, per giocarci e per soprattutto pilotare via vga o hdmi i video avi che scarico dalla rete. Attualmente ho una 6800gt ed A64 3200+, 1GBDDR ma che in futuro aggiornero'.
Francamente non so a cosa rivolgermi, visto che vorrei un prodotto efficiente, che puo' essere acceso per 15- 20 ore al giorno senza accusare l'uso intenso e quindi l'usura dopo breve tempo, e che duri appunto molto tempo .

La distanza massima di visione sarebbe da 0.5 a 1.5 per tutti gli usi.
L'angolo di visione non mi interessa.

Avevo pensato al Panasonic 37 PX80E pero' il fattore burnin mi frena molto visto che i videogiochi hanno sempre loghi impressi,.

Evidenzio' pero' che se non ci fosse il sintonizzatore tv non ci sarebbero problemi visto che a fianco ho un mobiletto con un tv Sony Trnitron 25''.

Mi direte voi di prendermi un monitor lcd di 20'' o circa. Il punto è che sono non consigliabili per giocare e per vedere divx e dvd e inoltre mi sembrano poco affidabili per stare accesi tantissime ore al giorno.
Fare una spesa di 300 euro circa per un 20' forse è troppo inoltre, no??
Insomma vi prego datemi un valido consiglio.

Ultima modifica: