• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi serve un consiglio urgente per 55" Samsung

steveone

New member
Ho ordinato un UE55ES6900 ad un prezzo molto interessante + promo samsung del lettore bluray e adsl per 12 mesi.
Oggi mi chiama il rivenditore dicendomi che il TV da me ordinato e' caduto e si e' rotto. Il problema e' che li hanno esauriti.
Sono arrabbiatissimo perche' l'avevo pagato 1299 euro e non si trova piu' in giro.
Se mi propongono un altro modello cosa potrei chiedere che abbia uguali o migliori caratteristiche? il 7000?
Oppure potrei scendere di pollici a 50"....pero' con un bello sconto no? mi aiutate per favore?

Ultima modifica:
Ragazzi per favore mi devono richiamare e devo essere preparato! Potrei anche proporgli il 6560 o la nuova serie F6500 o F6400 ma non capisco se sono meglio o peggio del 6900....

Niente da fare mi hanno dato un misero 5% di sconto.
Ora sono indeciso se prendere un 50ES6900 o un 55ES6560....