• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sento preso in giro dalla panasonic e voi?

55AMG ha detto:
Prendi i Pioneer che non scendono di prezzo :D
Ahem... Pio 4270xa ad euronics in svendita a 1440 euro 35 pezzi
sul mio 427xd in un mese ho già perso 250 euro ed in giugno dovrebbe uscire il 428xd beh vedi un po tu.

Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene.
Certo che a quel prezzo sarebbe da prendere al volo!

55AMG ha detto:
Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene.
Certo che a quel prezzo sarebbe da prendere al volo!
:D :D :D 35 pezzi in tutta Italia penso ci siano state delle risse dove avevano solo un modello in casa:D :D :D
Però da l'idea che sappiano qualcosa come se dovessero per forza svuotare i magazzini mmm quì mi puzza:what: :boh:

il pio 4270xa alle euronics del nord italia nel fine settimana scorso lo vendevono a 1499...
era l'unico plasma svenduto!! lo svendono ovunque
sono andato a vederlo e se non fosse che è marchiato sky sarebbe davvero molto bello... :p

sailor.65 ha detto:
...da 2200 in sei/sette mesi fino a 1300 euro, ... qui abbiamo superato la misura, ... io l'ho pagato 1800 a sett.06...
Sono contento del prodotto ma mi sento anche un po' preso in giro.

Però sei stato contento ad averlo pagato "solo" 1800 euro invece che 2200 !!!
Vabbé che lo sport nazionale è quello di lamentarsi su ogni cosa, ma addirittura sentirsi presi in giro dalla rapida evoluzione/obsolescenza tecnologica mi sembra eccessivo.

Comprando una televisione volevate investire i vostri soldi produttivamente o stavate facendo evolvere un vostro hobby?

Il mio Hitachi 9700 è sceso di quasi 600 euro in circa 4 mesi... dimmi tu cosa dovrei fare... incazzarmi e farmi il sangue amaro o godermi il mio splendido televisore fregandomene del mercato? ;)

Io scelgo la seconda...

Cheers

tranceman81 ha detto:
Ma scusate ho preso il panapv60 a natale con 1500 euro e ora ho visto che il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!

A parte il concordare con tutti i post precedenti, volevo fare solo un piccolo appunto, per quel che puo' servire...io ho preso il mio philips42 9631 prima di natale (ottobre mi sembra), ed era appena uscito il px60 che avevo preso in considerazione, costava poco (100euro?) piu' del pv60, ma aveva il Dtt.
Poi ho scelto il philips, pero' se avesse dovuto essere il pana sarebbe stato il px, non il pv. (ho imbroccato la consecutio? Poveri i congiuntivi..:cry: in pensione..:cry: )
Comunque consolati che fra un anno (?) tutti gli HD ready saranno roba vecchia rispetto ai full..:cry: ..e avanti cosi'...è la tecnologia, ed è giusto imho che sia cosi'. In fin dei conti nessuno ci obbliga a comprare...:cool:

Andhaka ha detto:
Il mio Hitachi 9700 è sceso di quasi 600 euro in circa 4 mesi... dimmi tu cosa dovrei fare... incazzarmi e farmi il sangue amaro o godermi il mio splendido televisore fregandomene del mercato? ;)

Io scelgo la seconda...

Cheers

Straquoto, il mio philips 9631 l'ho pagato 2290, ed era un eccellente prezzo....adesso pero' costa BEN di meno....
Pero' è un po' che me lo godo anch'io.....li' appeso al muro....:D
Va cosi'.

55AMG ha detto:
Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene

Al contrario, ho notato che nei negozietti "sotto casa" (almeno nella mia zona, Rimini) i prezzi sono spesso pari a quella delle catene più grandi e diffuse. Anche i Pio, comunque, sono scesi notevolmente di prezzo, non come il PV60, ma comunque in modo sensibile. Penso che se Pana o altri grandi marchi adattano politiche aggressive, in qualche modo anche gli altri sono costretti a seguire l'esempio, per non alterare il rapporto relativo qualità-prezzo percepito dai consumatori.
Ciao ciao
R.

Io ho battuto tutti i record di paradossi... Il mio 436 XDE costava 2500 Euro a Agosto 2006, ho aspettato un po' pensando che con l'uscita della serie 7 scendesse di prezzo. A settembre l'ho pagato 3300 Euro....ben 800 Euro di piu'. Dopo l'uscita della serie 7 il prezzo della 6 e' di nuovo schizzato alle stelle.. Ma qui stiamo parlando di un altro televisore:D (scherzo eh? Andrea)

Ma scusate, preferiamo che costino sempre tanto, o che costino tanto solo quando sono appena usciti?

O chi ha comprato il Pana 6 mesi fa non si aspettava che il prezzo sarebbe sceso? Sareste stati disposti ad aspettare? Probabilmente no.

Godetevi il TV, dai: lo avrete anche pagato di più, ma non ci state sbavando dietro da mesi come il sottoscritto che è costretto ad aspettare il momento (economicamente) giusto per acquistarlo e non può che vedere con sollievo certi ribassi.

Timbo hai la mia completa e sincera ammirazione per quello che hai scritto. Davvero!
Complimenti per la sincerità

anche io sono indignato con :

-La Nokia perchè il mio N70 pagato 500 euro dopo 3 mesi è sceso a 370,00
-La Volkswagen xchè il mese successivo all'acquisto dell'auto hanno messo il clima omaggio (1200 euro)
-Con la Honda xchè il nuvo cbr 600 è sceso di 800 euro e ora fanno pure il tasso 0
...e potrei continuare all'infinito.... il mio voleva solo essere un intervento sarcastico, a nessuno fa piacere vedere che i proprio soldini vengano sprecati...purtroppo è lo scotto che si deve pagare quando si vuole sempre avere di piu' ...e sempre piu in fretta. Il mercato reagisce in base a quello che il pubblico chiede e non viceversa....meditate gente, meditate.

Pero' anche se rari, molto rari, ci sono prodotti che anche in questo settore mantengono il valore, con magari solo piccoli cali di prezzi (Pioneer 436 / 506 / 5000ex)