raindog
New member
Ahem... Pio 4270xa ad euronics in svendita a 1440 euro 35 pezzi55AMG ha detto:Prendi i Pioneer che non scendono di prezzo![]()
sul mio 427xd in un mese ho già perso 250 euro ed in giugno dovrebbe uscire il 428xd beh vedi un po tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ahem... Pio 4270xa ad euronics in svendita a 1440 euro 35 pezzi55AMG ha detto:Prendi i Pioneer che non scendono di prezzo![]()
55AMG ha detto:Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene.
Certo che a quel prezzo sarebbe da prendere al volo!
sailor.65 ha detto:...da 2200 in sei/sette mesi fino a 1300 euro, ... qui abbiamo superato la misura, ... io l'ho pagato 1800 a sett.06...
Sono contento del prodotto ma mi sento anche un po' preso in giro.
tranceman81 ha detto:Ma scusate ho preso il panapv60 a natale con 1500 euro e ora ho visto che il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!
Andhaka ha detto:Il mio Hitachi 9700 è sceso di quasi 600 euro in circa 4 mesi... dimmi tu cosa dovrei fare... incazzarmi e farmi il sangue amaro o godermi il mio splendido televisore fregandomene del mercato?
Io scelgo la seconda...
Cheers
55AMG ha detto:Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene