• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sembra di vivere in kamchatka

happymau ha scritto:
Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.

scusate se mi intrometto

di che dvd si tratta?

visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
Grazie

yukatan ha scritto:
scusate se mi intrometto

di che dvd si tratta?

visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
Grazie
Si tratta di questo qua .

Consiglio CALDAMENTE di leggere TUTTA la discussione (se interessato al prodotto) prima di fare domande, perchè troverai già il 99% delle risposte in quel thread ;)

happymau ha scritto:
Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.

sarebbe una bellissima idea questa happymau, io non ho problemi ad aspettare, quando vuoi fai un fischio e io ci sarò :D ;)

ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendere ;)

alibaba99 ha scritto:
sarebbe una bellissima idea questa happymau, io non ho problemi ad aspettare, quando vuoi fai un fischio e io ci sarò :D ;)

ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendere ;)
Prima di fare ulteriori "mosse", preferisco aspettare che arrivino i lettori ordinati da alcuni utenti. :)