• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

(MI) Schermo elettrico 150" 16:9 vissuto

avandre

New member
(MI) Schermo elettrico 150" 16:9 vissuto - CHIUSO

Causa upgrade, regalo schermo elettrico 150" 16:9 non-tensionato con telecomando, marca sconosciuta.
Gain 1 quindi ampio angolo di visione.
Piacevole visione seduto a 3.5mt con il mio JVC X5900 anche in 4K (con HDR la luce è al limite ma godibile), sport e cinema.
Regalo, non vendo, viste le condizioni vissute:
ho dipinto di bianco il cassonetto, cambiato il motore (causa rottura anello contagiri), presenta una lieve ondulazione in alto che non si nota durante la visione.
Ritiro a mano sud milano (lungo 355 cm, quindi attenti all'auto).

Nessun interesse, quindi lo porto in discarica.

Si può chiudere.

Ultima modifica: