Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:hic:.Ciao Rickytanto per intenderci si avvicinano molto a quella delle reti mediaset ....
plasmato ha detto:sono un paio di sere che guardando i film su sky 16:9 e su sky cinema 1 ho notato dei netti miglioramenti della qualità di immagine, tanto per intenderci si avvicinano molto a quella delle reti mediaset ....ho preso un abbaglio o cosa?![]()
gian de bit ha detto:Ti confermo cio' che dici...![]()
Ho fatto un aggiornamento di FW dello SKyfoBox (ho il PACE)... non so' se dipende da questo o la qualita' del Bitrate dipenda proprio da come stanno trasmettendo da SKY ....tant'e' che si vede sicuramente meglio di quando SKY ha cominciato i primi tempi... pero' non su tutti i canali... ci sono alcuni canali che sono una vera vergogna... ma glisso l'argomento che e' meglio, tanto son cose che sanno tutti gli utenti sky
ciao
Gianni
venico ha detto:ieri ho visto Fiorentina-Messina su skysport 1 con un panny 700 e si vedeva molto meglio di prima e non l'ho notato solo io.
erick81 ha detto:Scusa, perchè non te la sei vista su SKY Sport 16:9?![]()
![]()
Ciao![]()
venico ha detto:assurdo.. ma su quel canale il bitrate è così basso che conviene vedersela in un canale 4:3![]()
![]()
![]()
gian de bit ha detto:Ti confermo cio' che dici...![]()
Ho fatto un aggiornamento di FW dello SKyfoBox (ho il PACE)... non so' se dipende da questo o la qualita' del Bitrate dipenda proprio da come stanno trasmettendo da SKY ....tant'e' che si vede sicuramente meglio di quando SKY ha cominciato i primi tempi... pero' non su tutti i canali... ci sono alcuni canali che sono una vera vergogna... ma glisso l'argomento che e' meglio, tanto son cose che sanno tutti gli utenti sky
ciao
Gianni
Morpheus84 ha detto:ma per canali cinema intendi quelli di primafila o gli altri canali cinema?