Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:hic:.Ciao Rickytanto per intenderci si avvicinano molto a quella delle reti mediaset ....
plasmato ha detto:sono un paio di sere che guardando i film su sky 16:9 e su sky cinema 1 ho notato dei netti miglioramenti della qualità di immagine, tanto per intenderci si avvicinano molto a quella delle reti mediaset ....ho preso un abbaglio o cosa?![]()
gian de bit ha detto:Ti confermo cio' che dici...![]()
Ho fatto un aggiornamento di FW dello SKyfoBox (ho il PACE)... non so' se dipende da questo o la qualita' del Bitrate dipenda proprio da come stanno trasmettendo da SKY ....tant'e' che si vede sicuramente meglio di quando SKY ha cominciato i primi tempi... pero' non su tutti i canali... ci sono alcuni canali che sono una vera vergogna... ma glisso l'argomento che e' meglio, tanto son cose che sanno tutti gli utenti sky
ciao
Gianni
venico ha detto:ieri ho visto Fiorentina-Messina su skysport 1 con un panny 700 e si vedeva molto meglio di prima e non l'ho notato solo io.
erick81 ha detto:Scusa, perchè non te la sei vista su SKY Sport 16:9?![]()
![]()
Ciao![]()
venico ha detto:assurdo.. ma su quel canale il bitrate è così basso che conviene vedersela in un canale 4:3![]()
![]()
![]()
gian de bit ha detto:Ti confermo cio' che dici...![]()
Ho fatto un aggiornamento di FW dello SKyfoBox (ho il PACE)... non so' se dipende da questo o la qualita' del Bitrate dipenda proprio da come stanno trasmettendo da SKY ....tant'e' che si vede sicuramente meglio di quando SKY ha cominciato i primi tempi... pero' non su tutti i canali... ci sono alcuni canali che sono una vera vergogna... ma glisso l'argomento che e' meglio, tanto son cose che sanno tutti gli utenti sky
ciao
Gianni
Morpheus84 ha detto:ma per canali cinema intendi quelli di primafila o gli altri canali cinema?