• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mi sa che ho fatto il danno....

Marco(FW)

New member
Come al solito, altrimenti non sono contento, mi sono messo a smanettare nel menu segreto della tv 37s86bd.... ho modificato i vari parametri pensando che il tasto reset potesse eventualmente ripristinarli ma niente.... :( rimangono tutti come li ho settati e ovviemnte non mi sno segnato tutti i parametri....

sapete come faccio a rimettere tutte le impostazioni di fabbrica del menu segreto?

grazie,

Marco

Vedo che nonostante gli avvertimenti qualcuno rischia ancora di fare qualche danno nell'andare a toccare un menù che, se è nascosto, un motivo ci sarà bene.

Due parole anche sul consigliare i settings a qualcuno.
MAURO80 ha detto:
abbassa la luminosità...di 5 punti da 50 a 45...
La frase esatta e corretta avrebbe dovuto essere: "Utilizzando un qualunque DVD test, come quello di Luciano Merighi che si scarica gratis nel forum, e visualizzando la scala dei grigi, regola la Luminosità in modo da rendere appena discernibili tra loro i primi livelli (neri), e poi fai altrettanto con il Contrasto, ma con i livelli più alti (bianchi). Ripetere un po' di volte sino ad ottenere il miglior compromesso possibile."

In questo modo si ottiene la miglior regolazione possibile, per il proprio TV nel proprio ambiente, con la propria sorgente.

Ciao