Mi presento

mancio.man

New member
Salve a tutti sono un assiduo visitatore del forum, da oggi mi sono registrato per poter partecipare alle discussioni.
P.s. spero di non beccarmi subito un 'off-topic' dai moderatori! ;)
 
Benvenuto. Come inizio.....c'è male! :D

Discussione assolutamente da Off Topic ma non scoraggiarti, seguendo le regole potrai far parte di questa comunità ...di svitati. :D
 
mi unisco alla tua presentazione

già che ci sono mi unisco a te x le presentazioni :D
io sono GIENNE oggi ho trovato questo forum e mi è sembrato subito molto interessante! Io sono un tecnico video e lavoro in una di quelle realtà in cui entri x un lavoro e ne fai altri 10 contemporaneamente, cosi da addetta all'editing mi sono ritrovata a fare anche riprese, grafica e messa in onda..e chi più ne ha più ne metta! In più ogni tanto mi trasformo anche in fotografa! ;)

bhè mi pare di aver detto già tanto :p
ciao a tutti :)
 
Un benvenuto ad entrambi, però, mi raccomando, impegnate pochi minuti a leggervi il regolamento, così da evitare possibili richiami in futuro.

In questo caso, ad esempio, scegliere la sezione giusta, non fare o proseguire con gli OT, non inseririsi in una discussione già aperta che ha un ben preciso titolo e tema con un argomento che, anche se simile, non c'entra nulla.

Discussione spostata in OT.

Grazie e ciao
 
Top