• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi presento (e prova del post)

  • Autore discussione Autore discussione Jerno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jerno

New member
Messaggi
424
Località
Milano
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto perchè anche grazie a questo sito e questo forum, un paio di mesetti fa sono entrato nel mondo dell'a/v.
Per ora sono partito con lo stereo e il giradischi, che sognavo da tanto tempo, e poi la mia ragazza mi ha dato quello spunto di comprarmi queste due cosuccie in firma regalandomi un paio di dischi belli tosti! Che poi questo abbia portato a un danno economico...beh possiamo passarci sopra! :cool:
Spero di inserire presto dell'altro nella mia firma! ;)
Intanto complimenti per il forum perchè non è utile...di più!
Ciao!
 
Top