• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

mi potreste consigliare un 49'' Sony LED /LCD ?

IL_Pinturicchio

New member
Messaggi
176
mi potreste consigliare un 49'' Sony LED 4k

ciao raga , devo prendere la TV , mi ero orientato sull NU8000 ultimamente... ma siinceramente non vedo l'utilità di acquistare sempre tv marchiate samsung e questa volta sono deciso a cambiare brand . Negli ultimi giorni sto osservando i Sony, ma siccome il mercato delle Tv offre ovviamente modelli a vagonate... è facile trovarsi in mezzo ad un labirinto..... la tv non mi servirà per giocarci... solo Calcio e cinema in streaming. Grazie

cerco un 49'' LED o LCD , budget di spesa sulle 600Euro...
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta

ho visto adesso, è un modello con rapporto qualità / prezzo ottimo vedendo le carrateristiche, però dovrei attaccarlo a parete( supporta attacco VESA ?) e soprattutto con cornice nero perchè dovrei darà priorità ( purtroppo )alla tonalità della parete da poco imbiancata.. e servirebbe proprio una TV con cornici nero
 
Ultima modifica:
Top