• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mi potreste consigliare un 49'' Sony LED /LCD ?

IL_Pinturicchio

New member
mi potreste consigliare un 49'' Sony LED 4k

ciao raga , devo prendere la TV , mi ero orientato sull NU8000 ultimamente... ma siinceramente non vedo l'utilità di acquistare sempre tv marchiate samsung e questa volta sono deciso a cambiare brand . Negli ultimi giorni sto osservando i Sony, ma siccome il mercato delle Tv offre ovviamente modelli a vagonate... è facile trovarsi in mezzo ad un labirinto..... la tv non mi servirà per giocarci... solo Calcio e cinema in streaming. Grazie

cerco un 49'' LED o LCD , budget di spesa sulle 600Euro...

Ultima modifica:
Grazie per la risposta

ho visto adesso, è un modello con rapporto qualità / prezzo ottimo vedendo le carrateristiche, però dovrei attaccarlo a parete( supporta attacco VESA ?) e soprattutto con cornice nero perchè dovrei darà priorità ( purtroppo )alla tonalità della parete da poco imbiancata.. e servirebbe proprio una TV con cornici nero

Ultima modifica: