• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MI-onkyo tx-sr 707 home theatre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinghio

New member
Vendo sinto della onkyo edizione 2011 pagato 750€ in un negozio noto in Milano dimostrabile tramite scontrino.
è tenuto veramente bene,senza segni e gibbolli.. :) usato tra l'altro pochissimo infatti è anche questo uno dei motivi per cui lo vendo. altro.. sono orientato di più sul due canali.
Ho manuale,microfonino per la calibrazione audyssei. è un 7.2 con ultime codifiche audio.
5 ingressi HDMI per upscalling ,uscite pre/out per un eventuale accostamento di un stereo puro o un finale per le frontali.2 coassiali,2ottici... THX select Plus2. luce blu sul potenziometro.
160w per canale (come da manuale)

Per chi vuole realizzare un buon 5.1 senza doversi "svenare" questa è un ottima occasione :)
400€
anche se non più l'imballo posso spedire :)

nel prezzo aggiungo un cavo sub per il canale LFE della Wireworld oasi 6 da 4m dal valore di listino di 140€ (ottimo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.