• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI no sped] Sistema HT 5.1 Polk Audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radagast82

New member
Vendo sistema composto da 5 casse + subwoofer. Il sistema in questione è il Polk Audio RM6800, tenuto perfettamente e in perfetto stato sia estetico che funzionale. le caratteristiche le trovate qui
http://www.polkaudio.com/homeaudio/specs/recent/rm6800/
Ottime casse che non necessitano di potenza eccessiva, adatte a gaming e home theater. Vendo causa regalo (molto gradito) di un paio di Tesi.

Alcune note:
Non dispongo dell'imballo originale. Per questo motivo per il momento preferisco la consegna a mano (o il ritiro a casa così potete provarle). Se però c'è reale interesse per la spedizione vediamo come fare (il sub è abbastanza ingombrante)

Le casse non sono in garanzia
Non ho il manuale d'uso (per quello che può servire).
Allego alcune foto, prezzo richiesto 280€ per tutto il kit.
Chiedo per cortesia come al solito la massima serietà, che ovviamente avrete da parte mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.