• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi-Monza Vendo Crossover elettronico Ramsa Panasonic wz-9421

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco00

New member
Come da titolo vendo Crossover elettronico Ramsa Panasonic wz-9421 (Frequency Dividing Network) made in Japan.

Vendo, causa rivisitazione impianto, Crossover elettronico Ramsa Panasonic wz-9421 Frequency Dividing Network, crossover stereo a 2 vie, prodotto professionale di ottima qualità, usato (poco) da me in casa per biamplificare diffusori a tromba. Ingressi ed uscite bilanciate

Prodotto professionale di ottima qualità prova visibile ne sono la circuitazione molto curata e il peso (circa 6 kg).

Regolazione taglio in frequenza e regolazione sia per low level che high level.

Lo (s)vendo al prezzo di 65 euro + spese di spedizione, lo sto praticamente regalando ma solo causa totale inutilizzo (non mi serve più..) ma è un prodotto che nuovo costava parecchio. A meno di quella cifra me lo tengo..
Accetto anche permute, fatemi offerte a riguardo.

Non essendo mai stato inserito in rack ed avendolo usato assai poco è in ottime condizoni, senza sfrisi o segni e sembra realmente nuovo

In vendita anche altrove.

imgp0171i.jpg

Ultima modifica:
Ho abbassato il prezzo, devo comprare altre cose, lo svendo x 65 euro!!!
Se qualcuno è interessato si facia avanti perchè in ballo un altro paio di trattative per ora non definite

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.