• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI - MB + Sped] Mac Pro 8 Core Xeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni q

Member
Vendo Mac Pro Early 2008 8 core (dual 2.8Ghz Quad Core Xeon) con 6GB di RAM e 1700GB di memoria (1 Hard disk da 1TB + 1 da 700GB) e Airport integrata. Perfettamente funzionante, nessun difetto, aggiornato all'ultima release di Mountain Lion 10.8.2 . Ho aggiornato ultimamente la scheda grafica con una NVIDIA GeForce GT 120 512 MB con DVI e Display Port. Se interessati vendo anche uno schermo Apple Cinema Display da 23".

Prezzo Mac Pro 1700€ (+ 300€ per il Cinema Display)

IMG_2754.jpg

IMG_2755.jpg

IMG_2759.jpg

Ottimo.

Solo una curiosità, poichè non era indicato che era in vendita anche altrove e non risulta nessun interessamento in questa discussione, entrambe cose espressamente richieste dal Regolamento, mi potresti spiegare il mistero?

Fai pure con con calma, nel frattempo il tuo account è sospeso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.