• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI-MB-LC] Sintoamplificatore THX 7.2 Onkyo TX-NR818

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GenJuro

New member
Vendo il sintoamplificatore in oggetto, tenuto benissimo, come nuovo, completo di imballo originale, manuale e tutto quanto era contenuto nella confezione, acquistato nel mese di giugno 2013.
Nota bene:
- è certificato THX Select2 Plus
- è compatibile con Dolby Digital, DTS, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, PCM e molti altri formati
- è dotato di processore video che fa l'upscaling in 4K di contenuti fullHD
- è compatibile coi segnali 3D
- è dotato di microfono per la calibratura automatica dell'ambiente con tecnologia Audyssey MultEQ XT32 (il microfono è incluso)

Qui di seguito ho fatto il copia e incolla di alcune sue caratteristiche dal sito Onkyo, al quale rimando per ulteriori dettagli:
Mobile High-Definition Link and InstaPrevue(TM) Technology
THX® Select2 Plus(TM) Certified
HQV® Vida(TM) VHD1900, Marvell Qdeo(TM) Technology, ISF Video Calibration
Three High Performance Sound Expansion System
Audyssey MultEQ XT32

Preferisco la consegna a mano e sono disponibile a farlo provare prima dell'acquisto. Prezzo: € 630,00.
In alternativa, posso anche spedire, ma le spese di spedizione devono essere rimborsate a parte.
In vendita anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.