• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MI + Lomb + sped] cavo custom (mogami) x cuffie Sennheiser HD600 e HD650

vnatale69

Active member
Vendo causa inutilizzo un fantastico cavo per cuffie custom completamente bilanciato della Portento Audio (tipo Mogami) di circa 4 metri con terminazioni plug maschi a 3 pin XLR (dx + sin) per Sennheiser HD600 ed HD650.

Pagato oltre 100 euro, svendo a 45 euro.

Preferenza a consegna a mano a Milano o nelle province di MB, LO, CR, BG, BS, MN, PV, PC, PR quando mi sposto per lavoro.
Fornisco foto su richiesta.

P.S. in vendita anche altrove
 
Top