• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MI + Lomb + sped] Amplificatore cuffie high end TEAC HA-501 black garanzia

vnatale69

Active member
Vendo causa inutilizzo amplificatore per cuffie TEAC HA-501 colore nero, 10 mesi di vita, acquistato a gennaio 2015 da dealer ufficiale torinese, fornisco scontrino, imballo originale e tutti accessori e cavetteria varia.
Davvero perfetto, poche ore di utilizzo, di fatto ancora da rodare.

Preferenza a ritiro a mano in Milano o nelle principali province lombarde, spedizione a carico acquirente.
No permute, chiedo euro 395 a fronte del costo del nuovo di circa 700 euro online

P.S. in vendita anche altrove...

Specifiche:

Full analog circuit design
Discrete design Class-A Amplifier
Dual Monaural design
Active DC Servo technology
Dual MUSES8920 Op-amps for Left and Right channels
1,400mW + 1,400mW Output Power (at 32 ohms)
Damping Factor Selector
Over-sized Toroidal-core Power Transformer
Full-metal Jacket, Rigid construction
A pair of XLR connectors by Neutrik for balanced audio input
2 pair of RCA pin connectors for unbalanced audio input on rear (Gold-plated)
1 stereo audio input on front (1/8” or 3.5mm Stereo Mini Jack)
1 stereo headphone out on front (1/4” or 6.35mm Stereo Jack)
1 pair of RCA pin connectors for stereo unbalanced audio output (Gold-plated)
Switchable output line level (Fixed, Variable, Off)
±15V high voltage operation current achieved high S/N ratio
Precisely machined aluminum knobs (Volume, Input Selector, Damping Factor Selector)
Auto-muting when headphone plug is disconnected
A 3-polar AC socket with a detachable AC cable
 
Ultima modifica:
Top