• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI-LO-PV] Front completo MK SOUND S100 + S85 + CS150

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...zed...

Active member
Vendo per completo non uso e dismissione impianto pre trasloco, impianto completo MK SOUND:

1 x S100 mk2 (in uso come centrale da circa 2 anni - una decina di film in totale)
2 x S100 mk2 (non in uso, testate per prova all'acquisto poi reimballate in attesa di trasloco e mai piu usate - da rodare)

Vendo il front completo a 1.300 euro trattabili in caso di ritiro a mano o consegna diretta

sono inoltre disponibili da valutare al momento
2 x S85 (utilizzate attualmente come front presence)
2 x CS150 tripolari a colonna con stand in legno autocostruito x alzarle fino circa 180cm (in uso come surround)

tutti i diffusori fanno pare della prima serie MADE IN USA, con il vero suono originale MK THX (conosciute anche come M&K o Miller Kreisel) e non i successivi modelli costruiti dopo l'acquisto da parte di Dynaudio, prodotti tra cina e danimarca.

i diffusori fanno parte del mio precedente impianto 12 canali che x svariati problemi logistici non ha mai visto la luce, la parte in eccedenza è gia stata venduta anni fa, quiesto è l'ultimo blocco che mi ero tenuto da portare nella casa nuova.

in vendita anche altrove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.