• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MI - Lettore blu ray Sony bdp s-790

Ciao, se sei ancora in cerca del lettore sony bdp 790s io lo vendo per € 140. Le condizioni sono assolutamente buone, il funzionamento è perfetto per quanto riguarda la lettura e credo anche per il resto(non l'ho mai collegato ad internet percui non ho mai provato le funzionalità di rete).Non ho più l'imballo e la garanzia legale scade il 30/01/2015 . Lo vendo perchè l'ho sostituito con il panasonic bdt500 che, associato al mio tv al plasma, ha un impostazione più "razor" che personalmente preferisco.Io abito vicino a Milano percui garantita l' eventuale consegna a mano. A breve lo metterò in vendita anche su altri siti(per poter permettere di fruire della garanzia non ancora scaduta).Ti ringrazio e resto in attesa di eventuali notizie.