zcaioca New member 2 Novembre 2006 #21 eeeeeeee allora VIA COL VENTOOOOOOOOOOOOO beato te !!! io ieri ho visto la lavatrice del Pela ( lavatrice = sub con un 15" e 4 passivi da 10" ) beh niente male sua moglie è FLICISSIMA del nuovo elettrodomestico
eeeeeeee allora VIA COL VENTOOOOOOOOOOOOO beato te !!! io ieri ho visto la lavatrice del Pela ( lavatrice = sub con un 15" e 4 passivi da 10" ) beh niente male sua moglie è FLICISSIMA del nuovo elettrodomestico
pela73 Active member 2 Novembre 2006 #22 è comodo e all'altezza giusta per appoggiare il ferro da stiro,le ciabatte,le scarpe.....
zcaioca New member 2 Novembre 2006 #23 dai non dire così ...non suona male ! è anche sismico ...x me è il locale che ha grosse lacune
pela73 Active member 2 Novembre 2006 #24 zcaioca ha detto: x me è il locale che ha grosse lacune Clicca per espandere... ultimo piccolo OT poi magari proseguiamo in altri lidi, per il locale adesso mi devo accontentare di questo poi più avanti si vedrà
zcaioca ha detto: x me è il locale che ha grosse lacune Clicca per espandere... ultimo piccolo OT poi magari proseguiamo in altri lidi, per il locale adesso mi devo accontentare di questo poi più avanti si vedrà