• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(MI) Giradischi Pro-Ject ELEMENTAL e Technics SL-303

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

llac

Well-known member
Vendo giradischi in perfetto stato modello Pro-Ject ELEMENTAL, testina e puntina originali.

Ottimo per il primo approccio al vinile.

Chiedo 150 euro

L’oggetto è corredato dell’imballaggio originale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Vendo giradischi in perfetto stato modello Technics SL-303 , con testina REGA carbon ( valore circa 50 euro)

Ottimo per il primo approccio al vinile.
Il giradischi al momento è installato e in uso sul mio impianto principale ma devo segnalare l’ho comprato quasi 40 anni fa pertanto ha un serie di difetti ad iniziare dal cover che è rovinata dal punto di vista estetico e riparata nelle cerniere, potrebbe essere necessario in futuro fare una revisione.

Chiedo 120 euro

Non dispongo dell’imballaggio ma posseggo ancora la guida utente originale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foto a richiesta

Essendo una vendita tra privati preferisco la consegna a mano così è possibile provare e verificare gli oggetti prima
dell’acquisto.

Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.