Mi è arrivata dagli USA la BOBINA FILM ORIGINALE da 35mm!!!

CATVLLO

New member
Tra un componente e l'altro non posso trascurare l'arredamento del NCC e così mi sono accattato questa bellissima originale Bobina Film da 35mm Made in USA da 15". E' a dir poco splendida tutta cromata nel mio Cinema fa un figurone!
Come non avete ancora capito di cosa sto parlando e va bene passiamo al consueto walzer d'immagini!!!

172.JPG

173.JPG

174.JPG

Veramente....

...quello è il platò di una vecchia 155!!

Ma la bilancia che si vede in foto a cosa serve??!?
Avrai mica fatto il cinema in Cucina?!?!?

Hanno ragione gli altri, se non ci avvolgi la pellicola intorno alla bobina sembra un cerchione di un auto...

...prova a fare qualche prova e facci sapere...

Ultima modifica:
Catullo,
se vuoi io ho della pellicola 35mm... sono i promo di qualche film...
non è che la vuoi appendere tipo festoni per tutta la casa???:D :D :D

CIAO
Raffaele
P.S.

quanto costa sta bobina???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.

Hanno ragione gli altri, se non ci avvolgi la pellicola intorno alla bobina sembra un cerchione di un auto...

è come la Ducati 999 in foto fa ******.......vista dal vivo fa sbavare!
Salutoni.

CATVLLO

Hi, Hi, Hi, il ruotino della 147:D :D
Scusa CATVLLO ma hanno ragione, un mio amico ne ha una vecchissima in lamiera sagomata ed è bellissima con le razze strewtte e lunghe! Prova a cercare in qualche mercatino dell'usato.

ciao

Re: .

CATVLLO ha scritto:
è come la Ducati 999 in foto fa ******.......vista dal vivo fa sbavare!
Salutoni.

CATVLLO

Si, ma che ti costa fare un paio di prove?

Magari ci mandi poi le foto e cosi' possiamo esprimere un giudizio collegiale... ;) ;)

Catullo, davvero bella ma...posso chiederti una cosa?
Perchè fai addirittura due foto all'imballo di ogni cosa che acquisti?
Non sarebbe sufficiente postare solo le foto dell'oggetto?
Cosa vuoi che possa interessare ad alcuno l'imballo di cartone?
Saluti
Luca

Poi...

...nella quarta e quinta foto si intravede tra le razze una mitica doppia presa color bianco, denominata altresi' "riduttore", che aggiunge quel tocco di "noblesse oblige" in più...
Di doppie prese ne esistono talmente tanti tipi...
Avresti potuto collegare i fili internamente alla presa in modo da non far notare niente!!!!!!
Ahhhhhh.....le piccolezze che fanno grandi le cose......un oggetto di siffatto valore contaminato dalla vicinanza della doppia presa, cosi' comune, cosi' quotidiana, cosi' da ferro da stiro.....;) :p

Ultima modifica:
re

Perchè fai addirittura due foto all'imballo di ogni cosa che acquisti?

E' per trasmettere ai membri, l'attesa che si crea all'apertura del pacco.....ti ricordi il Leopardi nel Sabato del villaggio......non c'è niente di più bello dell'attesa!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Ho fatto le prove con la pellicola e devo dire in effetti che non è niente male.......rafforza ancor di più il concetto di bobina....a presto le foto!

...nella quarta e quinta foto si intravede tra le razze una mitica doppia presa color bianco

Infatti il posizionamento della Bobina non è stato mica del tutto casuale......è stata appoggiata lì anche per mascherare il presame!
Salutoni.

CATVLLO

io ti faccio i miei complimentissimi!!

a me piace un fottio!!

la tua sala è veramente unica ( e la bobina è stupenda: MA LO SAI CHE A TUTTI NOI DEL PRIMO RADUNO AL CDS DAY LINO CI HA REGALATO UNA MINI BOBINA CON TANTO DI PELLICOLA? STEFNO SE NE è FREGATE ALMENO 20!), come la tua passione....

quale sarà la tua prossima idea?:p

io continuo a martello con le targhe...

ne vedrai delle belle.. e scommetto che qualcuna, un giorno farà parte del "NCC" (non "1701 Enterprise":D )

ciao
sasadf

Ultima modifica: