• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

MI-Dynaudio audience42 con stand

cinghio

New member
Messaggi
3,954
Vendo le piccole dynaudio audience 42 charry con stand solidsteel ZR-7 vecchia serie neri con punte regolabili e già riempiti con materiale apposito per renderli più rigidi.
Diciamo che il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" è proprio l'aggettivo che fa per loro.. ;) c'è anche una recensione su TNT che le hanno testate.
insomma !!! un diffusore che per gli ambienti non enormi sanno dare emozioni rilasciando ogni singolo strumento (elettroniche permettendo) un basso veramente articolato e presente per il suo litraggio.. la parte alta mai fastidiosa ma precisa grazie al tweeter in seta
il motivo percui le vorrei vendere è perche vorrei trovarmi una torre di medie dimensioni per sfruttare al meglio il mio ampli che è un gradino più su.. tutto qui!!!!!
Abbinate allo stand preso all'epoca da buscemi MI hanno quella fedeltà più accentuata.
Non sto qui a darvi che sono praticamente perfette con imballi e manuale (solo le casse)
preferisco consegna a mano dopo previo ascolto da me :) anche perchè gli stand pesano parecchio.
Ho paura di pentirmene perchè sono diffusori che mi sono piaciuti sin dalle prime battute :rolleyes:
Chiedo 630€
 
Top