• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi dite cosa puo' valere un Thorens?

peppemar

New member
Mi dite cosa puo' valere

Il mio amico negoziante ha un giradischi Thorens mod td 126 mk 3 con un braccio Sme serie III.

Il giradischi e' nuovo mai usato nel suo scatolo originale e non e' mai stato provato.

Lo aveva ordinato per un cliente il quale non lo ha mai ritirato.

Avete idea di cosa puo' valere oggi tale prodotto e cosa costava all'epoca ?

Ciao

i-1.JPG

Il giradischi è questo
Il valore non saprei ma credo intorno al milione di lire.
Saluti
Luca

Ultima modifica:
Re: Mi dite cosa puo' valere

Originariamente inviato da peppemar
Il mio amico negoziante ha un giradischi Thorens mod td 126 mk 3 con un braccio Sme serie III.

Il giradischi e' nuovo mai usato nel suo scatolo originale e non e' mai stato provato.

Lo aveva ordinato per un cliente il quale non lo ha mai ritirato.

Avete idea di cosa puo' valere oggi tale prodotto e cosa costava all'epoca ?

Ciao

Non è quello il modello ma il mio Thorens all'epoca lo pagai circa 400.000 lirette se ben ricordo (parlo di circa 10-15 anni fa)

Miracolo

Originariamente inviato da LucaV
Il valore non saprei ma credo intorno al milione di lire.
Saluti
Luca [/B][/QUOTE]

Ciao Luca , il giradischi e' questo si, pero' il mio amico lo ha venduto 2000 euro :eek: :eek:

Io non gli avrei dato 1 lira :D

Ciao

Il giradischi analogico è un ottimo modello Thorens,
molto simile al mio.
Pur essendo dotato di un buon braccio non hai specificato che tipo di testina monta, il che potrebbe giustificare il prezzo pagato.
Comunque i Thorens sono ottimi :p

ah ragazzi

già che ci siete io ho un Thorens TD150 MKII del 1970 (braccio Thorens) ora è in controllo dall'amico Enzo di Realsound, ovviamente me lo tengo stretto ma quanto può valere?? grazie ciao Paolo